Philips Saeco. Parte il programma di reinserimento

0
Philips Saeco. Parte il programma di reinserimento

19-04-2016 – Sulla base degli accordi sottoscritti a Roma il 4 febbraio scorso presso il Ministero dello Sviluppo Economico, è partito il programma di reinserimento per i 239 lavoratori della Philips Saeco di Gaggio Montano, usciti volontariamente dall’azienda.
Molteplici gli strumenti messi a loro disposizione da parte della Regione, della Città Metropolitana e del Comune di Gaggio Montano, in collaborazione con il Ministero, che verranno presentati ai lavoratori il 5 maggio prossimo.
A loro disposizione un milione di euro destinato alla formazione, oltre a forme di sostegno e finanziamento per le imprese che offrano opportunità di ricollocamento, oltre al supporto ad iniziative che abbiano come obiettivo la reindustrializzazione dello stabilimento lasciato libero dalla Philips Saeco.
In quest’occasione Regione, Comune e Ministero auspicano una fattiva collaborazione delle forze sindacali affinché i rapporti con i lavoratori in mobilità siano tenuti sul piano del colloquio e del confronto costruttivi.

Philips Saeco
Philips Saeco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare