Pimp your Cup, il nuovo concorso di Caffè Kenon

0
Pimp your Cup, il nuovo concorso di Caffè Kenon

10-07-2017Caffè Kenon ha da poco lanciato il concorso Pimp Your Cup rivolto a disegnatori, grafici o semplici appassionati che dovranno cimentarsi nell’ideazione di una grafica dedicata a una tazzina e a un piattino da collezione della torrefazione napoletana.
Il concorso non prevede molto regole, se non il rispetto del tema scelto per quest’anno, ovvero la street art; come si può leggere sul regolamento: “Napoli, è sempre stata considerata una delle città più “aperte” e all’avanguardia rispetto a questo tipo di cultura-movimento ed è in  questa  direzione  che verte il concorso di quest’anno”.
L’idea potrà essere sviluppata tramite qualsiasi tecnica: fotografia, illustrazione e anche testo, l’importante sarà lasciarsi ispirare da Napoli e dai suoi tantissimi capolavori di arte di strada.
Tutti i lavori dovranno essere presentati a Kenon mezzo posta o  mail entro il 31 luglio corredati dal modulo di adesione, una breve presentazione dell’autore e da una relazione che illustri al meglio la propria opera.
 Il vincitore del concorso sarà scelto tramite la pagina Facebook dedicata al concorso: qui saranno caricati tutti i progetti pervenuti e quello che dal 7 agosto al 10 settembre riceverà più like, si aggiudicherà il premio di 1000€.
A tutti i partecipanti Kenon garantirà comunque visibilità grazie alla pagina dedicata; inoltre la giuria si riserva di segnalare tra tutti tre progetti ritenuti particolarmente interessanti.
Per maggiori informazioni leggi il regolamento completo clikkando qui.

Kenon
Kenon

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare