A Positano il primo Self Bar di Italmatic Group

0
A Positano il primo Self Bar di Italmatic Group

07-07-2015Italmatic Group, compagnia di gestione attiva in Campania e Lazio con oltre 30 anni di storia, ha avviato un progetto che mira all’apertura di negozi automatici – Self Bar – nelle principali località turistiche della Campania e del Lazio.
Il primo punto ristoro automatico firmato Italmatic è stato inaugurato a Positano, perla della costiera amalfitana, e rappresenta un valore aggiunto alle passeggiate di turisti e visitatori, un supporto funzionale pronto ad erogare snack, bevande fredde e calde di prima scelta.
Il Self Bar di Italmatic si trova nei pressi dell’incantevole Hotel Reginella e sta riscuotendo il gradimento di centinaia di turisti che apprezzano la possibilità di acquistare in maniera rapida prodotti alimentari di qualità.
La tecnologia e la qualità del servizio dei distributori automatici per l’erogazione di bibite e snack di Italmatic saranno presto al servizio dei villeggianti di molte località turistiche campane e laziali, pronti a portare sollievo al caldo di questa torrida estate 2015!

Italmatic Self Bar
Italmatic Self Bar

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare