Con QSAVE i Buoni Pasto nella Distribuzione Automatica

0
Con QSAVE i Buoni Pasto nella Distribuzione Automatica

[df-subtitle]Il DM 122/2017 viene incontro ai gestori[/df-subtitle]
09-10-2017 – Cresce la propensione di acquisto dei clienti dai distributori automatici, aumenta il numero dei distributori automatici nelle aziende e nei luoghi di passaggio, così come cresce la diffusione dei buoni pasto. Dall’8 settembre 2017 il nuovo decreto ministeriale 122/2017 apre alla  possibilità di accumulare fino a 8 buoni pasto per ogni consumazione, il che apre definitivamente la possibilità dei pagamenti con Buoni Pasto sui Distributori Automatici.

QSAVE grazie al know how di Elkey e all’esperienza nella gestione del buono pasto è l’unica realtà in Italia che può accettare i pagamenti con Buoni Pasto sui Distributori Automatici, aprendo così scenari ancora inesplorati nel mercato del vending, che si sta spostando sempre di più nella proposta di soluzioni di pasto completo. Questa, inoltre, è una buona notizia anche per le aziende di ristorazione collettiva che si trovano molto spesso a dover gestire più punti di erogazione del pasto-snack compresi quelli automatici.
QSAVE è in grado di leggere, controllare e gestire tutta la filiera del Buono Pasto cartaceo e elettronico, con un  POS per il Buono Pasto Elettronico oppure con un totem aggiuntivo per la smaterializzazione del cartaceo.
Nel caso il Buono Pasto sia elettronico, il cliente utilizza direttamente il Buono Pasto sul POS del Distributore Automatico. Il POS in collegamento con il server riceve l’autorizzazione ad eseguire la transazione e il valore corrispondente viene messo a disposizione per gli acquisti dal Distributore Automatico.
Nel caso il Buono Pasto sia cartaceo, se l’accettatore di denaro è compatibile con i sistemi di lettura, viene scannerizzato e utilizzato come forma di pagamento, se non è compatibile si può prevedere l’utilizzo di un QPOINT esterno che riceve il Buono Pasto e il valore corrispondente può essere utilizzato nell’erogazione del pasto nei distributori automatici.
QSAVE mette a disposizione del gestore dei D.A. la soluzione BP360 per monitorare la quantità di buoni emessi, per distributore automatico, per emettitore, per tipologia, per ora, e quindi semplifica e velocizza il processo di emissione della fattura all’emettitore, senza più controllo e conta manuale da parte del personale. Inoltre grazie al know-how di ELKEY e della sua soluzione E-CONNECT il Distributore Automatico può essere censito e inviare i corrispettivi elettronici.

Buoni Pasto
Buoni Pasto

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare