Quale sarà la nuova Più Gusto di San Carlo?

0
Quale sarà la nuova Più Gusto di San Carlo?

23-05-2016 –  Terminata a fine marzo l’operazione a premi San Carlo che ha visto oltre 190.000 partecipazioni. I consumatori hanno proposto moltissimi abbinamenti dai quali uscirà il nuovo gusto di patatine che faranno parte in edizione speciale della linea Più Gusto.

San Carlo, numero uno in Italia nel settore chips & snack e sempre attenta nel coinvolgere ed ascoltare i propri consumatori, per la seconda volta ha dato la possibilità a tutti gli italiani di diventare protagonisti assoluti nella scelta di un nuovo gusto di patatine. Lo ha fatto con la seconda edizione dell’operazione a premi “Crea il Tuo Gusto”, conclusa alla fine del mese di marzo.
Proprio l’attenzione verso i consumatori aveva portato San Carlo a rinnovare un’iniziativa che, fin dalla sua prima edizione, aveva avuto un grande successo. E questa seconda edizione ha superato tutte le aspettative dell’Azienda, raccogliendo complessivamente più di 190.000 partecipazioni. Questi numeri testimoniano una crescita del 20% rispetto all’edizione 2014, e questo nonostante il fatto che il concorso di quest’anno abbia avuto una durata di tempo inferiore rispetto al primo.

Le indicazioni ricevute dai consumatori sono state di grande qualità, con accostamenti frutto dell’inventiva, della creatività e del gusto tutto italiano dei partecipanti. Tra le moltissime proposte ricevute, San Carlo ne sceglierà una tra tutte, destinata a trasformarsi nel nuovo gusto della linea Più Gusto, lanciato sul mercato in edizione speciale all’inizio dell’estate.

Il vincitore sarà premiato con 25.000 € e verrà rivelato attraverso un accattivante racconto tramite la pagina Facebook di San Carlo e sul minisito creailtuogusto.com.

Ancora una volta San Carlo si conferma all’avanguardia nella ricerca di nuove strategie di vendita e leader in settori di mercato in costante crescita come quello dei sapori.

san carlo
san carlo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare