Rapina alla Sud Matic di Foggia

0
Rapina alla Sud Matic di Foggia

16-10-2017 – La Sud Matic, società di gestione che opera prevalentemente nel foggiano, è stata vittima di una rapina del valore di 11.500 euro, gli incassi periodici che il titolare, accompagnato da un collaboratore, stava andando a cambiare in banconote presso gli esercizi commerciali della zona.
A bordo della Audi A6 di proprietà del titolare, i due uomini si accingevano a compiere il consueto giro di cambi, quando alla periferia di Foggia sono stati affiancati da un’utilitaria con a bordo 3 uomini incappucciati. Armati e a volto coperto, i tre si sono impossessati dell’Audi che trasportava gli incassi sul sedile posteriore e si sono allontanati, facendo perdere le loro tracce. Allertati i Carabinieri, l’auto del titolare della Sud Matic è stata ritrovata completamente bruciata in una zona periferica di Foggia.
Sotto shock per quanto avvenuto, le vittime della rapina non hanno saputo riferire dettagli sui tre malviventi che possano portare gli investigatori sulle loro tracce. Si spera su eventuali riprese delle telecamere della zona, che mostrino il volto dei 3 uomini prima che si incappucciassero o, almeno, la targa dell’auto usata per compiere la rapina.

sud
sud

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare