Saeco e Covim in joint venture per la Cristallo 400 Evo

0
Saeco e Covim in joint venture per la Cristallo 400 Evo

[df-subtitle]Una promozione straordinaria[/df-subtitle]
07-09-2017 – In joint-venture con la torrefazione genovese Covim, Saeco propone ai suoi clienti un’offerta straordinaria per il modello Cristallo 400 Evo, un’offerta unica nel suo genere, sia per la tipologia di macchina, una struttura Free Standing dotata di gruppo divisore ed erogatore brevettati, ben 4 contenitori solubili oltre al contenitore zucchero e una capacità pari a 310 capsule di capienza; che per la tipologia delle capsule Covim disponibile: Covim Opera. La capsula monoporzionata autoprotetta Covim Opera è sicuramente uno dei formati più affermati e performanti del mercato, frutto di un lungo periodo di studio da parte della divisione Ricerca e Sviluppo Covim per ottimizzarne ed esaltarne le caratteristiche.

Con questo obiettivo, a Covim Opera è stata abbinata la Cristallo 400 Evo prodotta da Saeco, una macchina personalizzata nell’estetica da Covim SpA, stilisticamente accattivante con il design full-flat della porta e la tastiera capacitiva, dove la possibilità di personalizzare ogni singolo pulsante con una immagine customizzata e l’illuminazione a “led intelligente” ne esaltano il look e incrementano le vendite d’impulso!

Tutto ciò è accompagnato ad un’offerta commerciale da parte di Covim, che comprende: un prezzo altamente competitivo per quanto riguarda la macchina Cristallo 400 EVO a Capsule Covim e 3.500 capsule Covim in omaggio*.
Per scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile offerta, è a disposizione dei gestori  il Sig. Tarenzi Roberto (Sales Manager Italy V&P ) al numero +39 345 0655219.
Guarda qui la brochure dell’offerta.

* L’offerta è strettamente legata all’approvazione da parte di Covim SpA ed esula da qualsiasi altra promozione in corso, sia da parte di Covim SpA che di SaGa Coffee SpA.

saeco covim
saeco covim

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare