Saeco Vending & Professional a SIGEP 2017

0
Saeco Vending & Professional a SIGEP 2017

19-01-2017 – Cogliendo l’opportunità di una così importante vetrina internazionale, Saeco Vending & Professional parteciperà anche a SIGEP 2017 (Rimini Fiera, 21-25.01) proponendo le proprie novità per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S., con una precisa distinzione dei due canali.

In ambito Ho.Re.Ca. presenta la nuova Phedra Evo, table top semiautomatica con nuovo design e nuova interfaccia e la possibilità di gestire sia latte in polvere sia latte fresco, e il concept per il Restyle di Idea, con un design completamente rinnovato, fianchi slim salvaspazio e nuova interfaccia capacitiva.

Sarà inoltre introdotta la nuova SE50, corredata dal macinacaffè M50, una macchina per caffè professionale per locazioni che richiedono bassi consumi e ingombro contenuto.

Molte nuove proposte anche per il settore O.C.S. è in vetrina la nuova IperAutomatica, con componenti professionali, estremamente versatile per contesti Ho.Re.Ca. e O.C.S., e la nuova Aulika Top HSC, compatibile con sistemi di pagamento e con erogazione latte accelerata, ed infine la nuovissima Area, una macchina a capsule (LB Compatibili, Nespresso Compatibili e Caffitaly) specificatamente studiata per il B2B.

SIGEP 2017 sarà quindi una occasione irripetibile per trattenersi con i nostri responsabili commerciali ed apprezzare le nostre innovazioni.

Saeco Vending & Professional espone al Padiglione D1 – Stand 007!

saeco
saeco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare