SaGa Coffee a Host. Pad. 22 – Stand G28/K27

11-10-2017 – Saeco Professional ad Host presenterà le nuove proposte per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S.
In ambito Ho.Re.Ca. sarà proposta la rivisitazione della collaudatissima Idea, affidabile e robusta. Idea Restyle ha ora un nuovo design, fianchi slim, per ridurne l’ingombro, ed intercambiabili per potersi adattare a qualsiasi stile di arredo. Sono infatti acquistabili come accessorio in vari colori: black (versione standard), blu, rosso, bianco e noce canaletto. Anche l’interfaccia è completamente rinnovata, ha tecnologia capacitiva e un look moderno. La linea Idea Restyle si compone di vari moduli – Cappuccino, Duo (per due diverse miscele di caffè), Power Steam, Luxe, Coffee, Cups e Milk – per essere facilmente combinati assieme a seconda delle esigenze dei vari tipi di locazione.
L’altra protagonista nel settore Ho.Re.Ca. sarà Phedra Evo, il distributore semi-automatico table top, versatile e funzionale, a ingombro minimo e semplice da installare e manutenere. Phedra Evo rappresenta la soluzione ideale per l’ufficio, il ristorante, la mensa, la sala colazione o la hall dell’hotel: associa al bel design una grande facilità d’uso, grazie all’interfaccia capacitiva con pulsanti touch, e un’ampia offerta di bevande a base di caffè e latte, sia in polvere sia fresco (versione Cappuccino) oltre a cioccolato, orzo e acqua calda per preparare thè o infusi.
E Saeco ovviamente non poteva mancare nemmeno nel settore O.C.S. con le gamme Aulika e Lirika.
La versione HSC di Aulika rappresenta il top per la preparazione di cremosi cappuccini e latte macchiato, rapida grazie all’erogazione accelerata del latte, e versatile per la possibilità di utilizzarla in abbinamento ai sistemi di pagamento.
Per la gamma Lirika, la linea semplice e compatta per l’ufficio e per le piccole locazioni in contesto Ho.Re.Ca., sarà proposta la versione OTC per cappuccini e latte macchiato one touch, grazie all’innovativo cappuccinatore ‘Pinless Wonder’.
Alla gamma di macchine tradizionali bean-to-cup si va ad aggiungere Area, la nuova proposta a capsule studiata specificatamente per il B2B, dal design raffinato e con touch screen per performance eccellenti anche nel B2B.
SaGa Coffee è al Padiglione 22 – Stand G28/K27

HOST

HOST

Precedente Infortuni: vanno comunicate anche le assenze di un giorno
Il prossimo Nestlé risponde sulla crisi degli stabilimenti italiani

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

A Host 2013 la “Miscela” artigianale di Caffè Corsini

18-10-2013 – Artigianalità e green life sono i temi al centro dell’esposizione della Caffè Corsini, presente a Host – pad. 9 stand S27 – in un’area espositiva del tutto particolare.

Aziende 0 Commenti

È partito il tour estivo di San Benedetto

06-06-2014 – Il 31 maggio San Benedetto ha dato il via al tour Aquavitamin – Summer Emotion partendo dalle spiagge di Palermo da dove percorrerà l’intera penisola con i suoi villaggi

Aziende 0 Commenti

Le ultime novità di Caffè Gioia

17-07-2013 – Nuovi prodotti per Labcaffè s.r.l., la torrefazione campana proprietaria del marchio Gioia con cui commercializza le sue miscele anche nel settore vending, sia per il caffè in grani che per la

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.