SaGa Coffee a Host. Pad. 22 – Stand G28/K27

11-10-2017 – Saeco Professional ad Host presenterà le nuove proposte per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S.
In ambito Ho.Re.Ca. sarà proposta la rivisitazione della collaudatissima Idea, affidabile e robusta. Idea Restyle ha ora un nuovo design, fianchi slim, per ridurne l’ingombro, ed intercambiabili per potersi adattare a qualsiasi stile di arredo. Sono infatti acquistabili come accessorio in vari colori: black (versione standard), blu, rosso, bianco e noce canaletto. Anche l’interfaccia è completamente rinnovata, ha tecnologia capacitiva e un look moderno. La linea Idea Restyle si compone di vari moduli – Cappuccino, Duo (per due diverse miscele di caffè), Power Steam, Luxe, Coffee, Cups e Milk – per essere facilmente combinati assieme a seconda delle esigenze dei vari tipi di locazione.
L’altra protagonista nel settore Ho.Re.Ca. sarà Phedra Evo, il distributore semi-automatico table top, versatile e funzionale, a ingombro minimo e semplice da installare e manutenere. Phedra Evo rappresenta la soluzione ideale per l’ufficio, il ristorante, la mensa, la sala colazione o la hall dell’hotel: associa al bel design una grande facilità d’uso, grazie all’interfaccia capacitiva con pulsanti touch, e un’ampia offerta di bevande a base di caffè e latte, sia in polvere sia fresco (versione Cappuccino) oltre a cioccolato, orzo e acqua calda per preparare thè o infusi.
E Saeco ovviamente non poteva mancare nemmeno nel settore O.C.S. con le gamme Aulika e Lirika.
La versione HSC di Aulika rappresenta il top per la preparazione di cremosi cappuccini e latte macchiato, rapida grazie all’erogazione accelerata del latte, e versatile per la possibilità di utilizzarla in abbinamento ai sistemi di pagamento.
Per la gamma Lirika, la linea semplice e compatta per l’ufficio e per le piccole locazioni in contesto Ho.Re.Ca., sarà proposta la versione OTC per cappuccini e latte macchiato one touch, grazie all’innovativo cappuccinatore ‘Pinless Wonder’.
Alla gamma di macchine tradizionali bean-to-cup si va ad aggiungere Area, la nuova proposta a capsule studiata specificatamente per il B2B, dal design raffinato e con touch screen per performance eccellenti anche nel B2B.
SaGa Coffee è al Padiglione 22 – Stand G28/K27

HOST

HOST

Precedente Infortuni: vanno comunicate anche le assenze di un giorno
Il prossimo Nestlé risponde sulla crisi degli stabilimenti italiani

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

FAS e Hannspree® in partnership tecnologica

08-06-2016 – Fas International, leader europeo nel Vending, in occasione della recente fiera Venditalia ha presentato una nuova gamma di distributori automatici in partnership con Hannspree®. L’Hannspree, società che fa parte del Gruppo

Aziende 0 Commenti

Caffè Moak partner de “Le Soste di Ulisse”

24-11-2016 –  Caffè Moak è stato partner de Le Soste di Ulisse al convegno “La Sicilia è un continente”, l’evento che si è tenuto domenica 20 e lunedì 21 novembre

Aziende 0 Commenti

La torrefazione Universal Caffè premiata da Confindustria

05-07-2017 – La torrefazione abruzzese Universal Caffè, ha ricevuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento da parte di Confindustria Chieti – Pescara che, all’interno della manifestazione ‘Festeggiamo insieme i vostri

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.