San Benedetto lancia “Puffa e Vinci” dedicato ai bambini

0
San Benedetto lancia “Puffa e Vinci” dedicato ai bambini

20-01-2017 Acqua Minerale San Benedetto per la sua ricchissima linea dedicata ai più piccoli, lancia il nuovo concorsoPUFFA E VINCI SEMPRE” in cui i protagonisti sono i personaggi del film di Sony Pictures I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 6 aprile 2017. Saranno proprio i simpatici e storici ometti blu a diventare i nuovi soggetti  delle grafiche di tutte le bottiglie della linea Baby (Acqua Minerale, The, Camomille e  Bio).
PUFFA E VINCI SEMPRE è il concorso pensato per famiglie e bambini che garantisce un premio certo per ogni partecipazione. Dal 16 gennaio al 31 maggio 2017, infatti, tutti coloro che acquisteranno le bottigliette San Benedetto Baby, troveranno sul retro di ogni etichetta un codice univoco da giocare online o via sms, per ricevere sempre un gadget digitale e provare a vincere i premi in palio.

Tra i target principali di San Benedetto c’è da sempre la famiglia: infatti coloro che parteciperanno a PUFFA E VINCI SEMPRE avranno anche  la possibilità di aggiudicarsi come super premio finale un viaggio per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) nella magica  Finlandia, terra che evoca le ambientazione delle avvincenti avventure delle piccole creature blu. Un’esperienza unica che permetterà ai fortunati vincitori di scoprire tutti i segreti di una terra intrigante tra lunghe distese di foreste e l’emozionate spettacolo dell’aurora boreale.
L’estrazione finale premia anche una delle scuole segnalate  che riceverà un buono spesa per l’acquisto di materiale didattico del valore di 1000 euro e un miniset di arredamento in cartone Worldcart.
Il concorso rientra nelle molteplici iniziative che l’Azienda di Scorzè sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori sia grandi che piccini e premiare la loro fedeltà.

San Benedetto Baby è la linea creata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e delle loro mamme. Una gamma di proposte accomunate dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine, imbottigliata in ambiente protetto. Le pratiche bottigliette da 25 cl, con l’innovativo tappo Pull&Push  per bere senza sporcarsi, diventano ancora più ricche e divertenti grazie alle nuove grafiche che richiamano le immagini del film.

 

San Benedetto
San Benedetto

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare