San Benedetto con NaviGusto nel porto di Viareggio

0
San Benedetto con NaviGusto nel porto di Viareggio

07-07-2017 – Acqua Minerale San Benedetto sarà presente alla prima edizione di NaviGusto, la manifestazione che unisce il gusto della nautica a quello del vino e del cibo, con Antica Fonte della Salute, l’acqua dalla purezza straordinaria e fresca vincitrice sia nella versione naturale che frizzante del Superior Taste Award con 3 Stelle d’Oro, il massimo risultato possibile, dall’International Taste & Quality Institute.
NaviGusto si svolgerà nel porto di Viareggio, città con un’importante tradizione marittima e navale, in Piazza Palombari dell’Artiglio, da Sabato 8 a Lunedì 10 Luglio. Durante i tre giorni sono previste mostre mercato, esposizioni e tanti appuntamenti dedicati alla nautica e all’enogastronomia con i migliori produttori vitivinicoli, agroalimentari e artigiani del gusto.
Antica Fonte della Salute sarà presente con un corner dedicato all’interno del Padiglione “Area Degustazioni”, dove tutti i visitatori potranno assaggiare l’acqua millenaria nel formato da 0,25L e durante 4 show cooking tenuti da chef stellati.
Ma non solo. Antica Fonte della Salute sarà visibile nel “Salotto di NaviGusto”, lo spazio di incontri e scambio con un ricco calendario di presentazioni per parlare di gastronomia, enologia, nautica, sport, attualità e luogo dove la giornalista Manuela Moreno intervisterà ospiti illustri e aziende leader nei 3 settori cardine dell’evento.
Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.  Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
Antica Fonte della Salute è disponibile anche nel formato Pet da 0,25 e 0,40 L, che abbina la perfezione del design con la praticità del PET.

NaviGusto
NaviGusto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare