San Benedetto presenta la nuova gamma BIO

0
San Benedetto presenta la nuova gamma BIO

01-08-2017 – San Benedetto, da anni interprete dell’esigenze dei consumatori, propone una ricca e vasta linea di bevande Bio, proposte salutari pensate per gli amanti di uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente.
Dall’attenzione per l’ambiente di San Benedetto, nasce Organic Bio, una gamma di succhi di frutta dissetanti e naturali per una piacevole pausa di benessere.
Materie prime selezionate e rigorosi controlli dell’intera filiera biologica, unite alla lunga esperienza di San Benedetto, sono garanzia dell’attenzione alla qualità del prodotto, nel rispetto dei ritmi della terra. Disponibile nei gusti Pesca, Mela e Pera nel pratico e raffinato formato da 0,40L.
Energade BIO è la novità assoluta nel mondo degli sport drinks. È disponibile nel pratico formato da 0.5 L in due gusti originali, Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji, ed è realizzato con ingredienti di alta qualità, tra cui zucchero BIO, aromi naturali, senza coloranti e senza conservanti.
Inoltre, l’intera gamma Energade è stata oggetto di un pack restyling per trasmettere maggiore dinamicità e, soprattutto, mettere in evidenza uno dei maggiori plus del prodotto, ovvero che si tratta di una bevanda in acqua minerale naturale, adatta per dissetarsi, rinfrescarsi e reintegrare i sali minerali persi dopo qualsiasi tipo di attività fisica o dopo lo sport. Nuova anche la bottiglia nel formato da 0,5L, slanciata e ancora più pratica.
Thè Bio San Benedetto, l’innovativa linea di thè freddi San Benedetto preparata con ingredienti derivanti da coltivazione biologica come lo zucchero di canna, aggiunge ai tradizionali gusti Limone e Pesca quello morbido e soave del nuovo Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, proposto nel formato 0,40L.  P
er i gusti pesca e limone, alla bottiglia “slim” da 0,40L si affianca il nuovo formato da 0,65L, per la condivisione in famiglia.
San Benedetto Baby Bio è la linea di prodotti e formati studiati per i bambini con ingredienti di origine biologica, contenente il 30% di polpa di frutta e proposta nei tre gusti Mela, Pera e Pesca. Nuove anche le grafiche, rese divertenti dai celebri ometti blu protagonisti del film di Sony Pictures I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”.

San Benedetto
San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare