San Carlo presenta Più Gusto Cocco e Curcuma

0
San Carlo presenta Più Gusto Cocco e Curcuma

12-07-2016 – Il sapore pungente di una pregiata spezia orientale, la curcuma, incontra la freschezza del cocco nella nuova patatina San Carlo Più Gusto®. Un abbinamento originale e inedito che, in una vera e propria esplosione di aromi e profumi, evoca l’Asia e la sua magia.
La nuova chips va ad arricchire la linea Più Gusto®, unendo due sapori esotici sempre più amati in Europa in un viaggio alla scoperta dei sapor intensi dell’Oriente: il cocco, con le sue note fresche e dissetanti che richiamano l’estate, e la curcuma, una spezia dalle molteplici proprietà benefiche che si caratterizza per l’aroma vivace e pungente.

Il nuovo gusto nasce dalla seconda edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo gusto”, che quest’anno ha avuto il viaggio come fil rouge: tre mesi in giro per il mondo attraverso 80 ingredienti che hanno stimolato la fantasia dei consumatori, coinvolti in prima persona nell’ideazione di una nuova chips.
Ideatrice della Più Gusto Cocco e Curcuma è stata la diciannovenne veneziana Enrica Vianello che, attraverso il connubio cocco e curcuma, ha voluto omaggiare la propria città, ponte sull’Asia e per lungo tempo emporio europeo di tutte le spezie.
Il nuovo gusto affiancherà le altre referenze già esistenti: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa e Cuore di Zenzero.

 

san carlo
san carlo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare