Sangeminiano e A.M. Val Menaggio lanciano Acqua Nuda

0
Sangeminiano e A.M. Val Menaggio lanciano Acqua Nuda

26-05-2017 – Dalla partnership tra Acque Minerali Val Menaggio, azienda proprietaria dei marchi Chiarella e Fontelaura, e il gruppo San Geminiano, leader nell’Ho.Re.Ca. è nata AcquaNuda,  un nuovo marchio delle acque minerali dedicato ai segmenti bar e ristorazione.
L’obiettivo è di rispondere alle esigenze dei ristoratori e dei consumatori più attenti, inizialmente dell’area Lombardia ma con l’intento di coprire un territorio sempre più ampio.
Si tratta, dunque, di un progetto che dà rilievo alla territorialità – lombarda è la fonte e lombardo il territorio principale di distribuzione – ma con l’ambizione di crescere, puntando sulla purezza e sulla naturalità del prodotto.
AcquaNuda si presenta, infatti, con una veste grafica essenziale e puro proprio come l’acqua minerale che contiene: particolarmente leggera, estremamente assimilabile e con un bassissimo contenuto di sodio (solo 0,00018, una percentuale tra le più basse in Italia). L’acqua proviene infatti dalla sorgente dell’acqua Fontelaura, acqua del Gruppo Acque Minerali Val Menaggio che nasce nella verde conca di Plesio, a 650 metri sopra il livello del mare, protetta da ogni contaminazione.
AcquaNuda è imbottigliata direttamente alla sorgente nello stabilimento di Acque Minerali Val Menaggio, situato a soli 700 metri dalla fonte.
AcquaNuda è disponibile nelle versioni naturale e frizzante nel formato PET da 0,50 l e 1,5 l.
Significative le parole con le quali Andrea Renzo Vaccani, direttore commerciale di Acque Minerali Val Menaggio, presenta il nuovo prodotto:
AcquaNuda è il nuovo marchio di acqua del gruppo San Geminiano Italia, un progetto partito su base territoriale con la collaborazione di una fonte della zona e buone prospettive di sviluppo per il futuro. Una bella soddisfazione per un’acqua che nel nome e nel pack scelto richiama immediatamente purezza e naturalità.”

nuda
nuda

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare