Sant’Anna presenta la nuova linea Karma

21-04-2017 – Avere un karma positivo è diventato un modo di dire comune per descrivere la legge causa – effetto, secondo la quale ogni nostra azione ha delle conseguenze precise. In particolare, sottolinea come un’azione positiva generi sempre una o più reazioni positive. Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, ha dedicato una nuova linea di bevande fondata su questo principio: bevi bene e fai del bene a te stesso!
La nuova linea Karma di Sant’Anna si compone di tre prodotti: Karma Verde, Karma Giallo e Karma Rosso. Non semplici bevande, ma veri e propri alleati di benessere che uniscono alle proprietà dell’Acqua Sant’Anna, acqua leggera che nasce nella natura incontaminata delle granitiche vette alpine, uno speciale mix di ingredienti vegetali e frutta, sapientemente dosati per dare vita ad una bevanda buona, dissetante e in grado di soddisfare precise esigenze di salute e benessere.
Queste bevande, oltre ad offrire tutte le importanti proprietà benefiche della frutta e della verdura, sfruttano il loro colore per stimolare uno specifico chakra, ovvero uno dei centri di energia presenti nel nostro corpo. Nasce così una bevanda unica, che fa bene al corpo e contemporaneamente all’anima.
Karma Verde è ispirato al 4° chakra Anahata, connesso all’empatia e all’espansione dell’amore. Karma Verde è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore verde, in acqua Sant’Anna: Mela (simbolo di sintonia), Cetriolo (simbolo di cambiamento), Carciofo (simbolo di apertura) e Zenzero (simbolo di equilibrio). Questi ingredienti svolgono anche un’importante funzione depurativa per l’organismo.
Karma Giallo è ispirato al 3° chakra Manipura, connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale. Karma Giallo è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore giallo in acqua Sant’Anna: Ananas (simbolo di trasformazione), Zucca (simbolo di abbondanza), Aloe vera (simbolo di armonia) e Salvia (simbolo di identità). Questi ingredienti svolgono anche un’importante funzione dimagrante e digestiva.
Karma Rosso è ispirato al 1° chakra Muladhara, connesso alla stabilità e alla gioia di vivere il proprio radicamento. Karma Rosso è una bevanda a base di un delicato mix di succo di frutta e verdure dal colore rosso in acqua Sant’Anna: Pomodoro (simbolo di desiderio), Arancia Rossa (simbolo di vigore) e Basilico.

Le bevande della nuova Linea Karma, senza glutine e senza conservanti, sono disponibili nel pratico bicchierino da portare sempre con sé.
Sempre attenta alle necessità dei suoi consumatori, Sant’Anna propone con la nuova Linea Karma tre prodotti gustosi e sani che soddisfano con ingredienti semplici la ricerca del benessere fisico e mentale.

karma

karma

Precedente Numeri straordinari per Caffè Borbone
Il prossimo Tante le adesioni per Expo Vending Sud 2017

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le tisane fredde di Norda e Pompadour

17-01-2014 – Dalla collaborazione tra il gruppo Norda, leader nel comparto delle acque minerali e delle bevande soft, e Pompadour, società leader nel settore degli infusi, è nata la linea

Prodotti 0 Commenti

Campagna televisiva promozionale Bahlsen

10-02-2016 – È ripartita lo scorso gennaio e sarà on air fino al 12 marzo con una pianificazione sui canali RAI, la campagna TV Bahlsen ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Life, Longari &

Prodotti 0 Commenti

Disponibile il nuovo lettore Mifare 2 di Coges

13-10-2014 – Il sistema Coges Engine è stato accolto con grande entusiasmo dal mondo del Vending, anche grazie alla sua capacità di adattarsi senza sforzo alle esigenze del mercato ed alle innovazioni tecnologiche.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.