Schweppes apre il suo primo flagship store in Italia

0
Schweppes apre il suo primo flagship store in Italia

24-05-2017 – Schweppes, la famosa bibita prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, è regina indiscussa del primo flagship store in Italia nato in collaborazione con  The Gin Corner, il tempio del gin con oltre cento gin in bottigliera.
Grazie al suo straordinario patrimonio di gin, nonché all’esperienza accumulata fin dall’inaugurazione nel giugno del 2013, per Schweppes, The Gin Corner è il bar d’Italia con la maggior attenzione alla creazione di un gin tonic perfetto: il posto giusto per vivere una vera Schweppes Experience.
Per festeggiare questa nuova partnership fra i due brand internazionali, Schweppes e The Gin Corner hanno organizzato un ciclo di serate dal titolo “You are the Tonic to my Gin”, a partire dall’11 Maggio, presso il bar di via di Pallacorda, a Roma.
Ciascun appuntamento sarà infatti dedicato a una delle toniche Schweppes, oltre all’esclusiva Ginger Beer del marchio beverage, in abbinamento ai gin in bottigliera.
Inoltre, Schweppes  coglie l’occasione per tornare on air in Italia dal 14 maggio fino a fine agosto con una campagna di grande impatto, che abbraccerà ben 3 mezzi:

  • RADIO:  la grande novità 2017 sarà il lancio di uno spot radiofonico, veicolato nelle principali radio nazionali nell’orario dell’aperitivo, rivolgendosi così ad un target giovane, in linea con il posizionamento del brand;
  • TV:  saranno ancora protagonisti della campagna TV i due spot incentrati sulla leggendaria Tonica e sul gusto Limone con gli acrobati. Realizzati con il consueto stile elegante e ironico, daranno risalto nel packshot finalealla linea Schweppes ZERO;
  • WEB: un nuovo filmato ad hoc focalizza l’attenzione sulla linea Premium Mixer.

Ancora una volta Schweppes dimostra la propria attenzione al mercato, un marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti da oltre 200 anni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare