Semplicemente Frutta di Dispensa Zaniboni

0
Semplicemente Frutta di Dispensa Zaniboni

[df-subtitle]Una proposta healthy per il Vending[/df-subtitle]

06-12-2016Semplicemente Frutta è la nuova linea di snack sani e naturali, prodotti dalla Eurocompany e distribuiti da Dispensa Zaniboni, azienda che seleziona le migliori referenze dell’industria alimentare per proporle agli operatori del vending secondo formule commerciali convenienti.

Dopo anni di ricerca e di selezione di straordinari frutti della terra, Eurocompany ha individuato materie prime che, dopo un’essicazione sapiente e accurata, mantengono inalterato il proprio gusto fresco e trasmettono gli aromi e i sapori tipici del loro paesi d’origine. In due semplici parole è racchiuso un grande valore che offre una reale soluzione per uno stile alimentare più sano e naturale.

Semplicemente Frutta rappresenta per i consumatori l’eccezionale opportunità di accostarsi a una gamma di prodotti sicuri e senza zuccheri aggiunti, come indicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che raccomanda la riduzione del consumo di zucchero raffinato.
Semplicemente Frutta è anche una linea di prodotti senza sale. La riduzione del consumo di sodio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e previene numerosi disturbi e patologie.

Eurocompany ha creato appositamente per il Vending e in collaborazione con Dispensa Zaniboni, una linea snack da 30g e dal packaging impattante, che possa rispondere alle esigenze del Vending e del consumatore di oggi.
L’assortimento è composto da 8 prodotti  in monodose da 30 gr .: Noci Sgusciate; Mandorle Sgusciate; Student Mix (mele a cubetti, arachidi, anacardi e mandorle); Fit Mix (mandorle, semi di zucca, uva di Corinto, goji berries); Misto Delux (mele a cubetti, pere a cubetti, nocciole); Misto Benessere (semi di zucca, semi di girasole, anacardi, uva di corinto, goji berries); Energy Mix (anacardi, uva sultanina, nocciole, noci); Power Mix  (arachidi, uva sultanina, mandorle).

Per saperne di più www.dispensazaniboni.it

 

 

Zaniboni
Zaniboni

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare