SIGEP 2017. Intervista con Andrea Castellari di Rekico srl

0
SIGEP 2017. Intervista con Andrea Castellari di Rekico srl

13-04-2017 – In una manifestazione come il SIGEP che ha dato tanto spazio al mondo del caffè, non poteva mancare la torrefazione faentina Rekico con la sua ampia gamma di prodotti dedicati al canale HoReCa e al Vending.
A parlarne nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV è Andrea Castellari, responsabile commerciale Italia dell’azienda, il quale spiega come Rekico sia riuscita a differenziarsi dalla maggior parte dei competitor proponendo al canale bar dei caffè speciali, in particolare monorigine, che consentono all’operatore professionale di offrire ai propri clienti qualcosa di diverso dalla classica “miscela bar”.
Per il canale vending, oltre a miscele studiate per l’erogazione attraverso distributori automatici, la torrefazione Rekico si è specializzata in un’ampia gamma di caffè porzionato, arricchita da solubili e tisane in cialda e capsula. Particolarmente ricca l’offerta in capsula Fap, ma altrettanto interessanti per qualità i compatibili realizzati nei sistemi più diffusi nel mercato.
Non sveliamo di più! Per maggiori dettagli clicca sull’immagine e segui l’intervista con Andrea Castellari!

SIGEP
SIGEP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare