SIGEP 2017 – Intervista con Mauro Conte di Citaly

0
SIGEP 2017 – Intervista con Mauro Conte di Citaly

16-03-2017 – Ancora un esordio per le telecamere di Vending TV! Si tratta dell’azienda Citaly, società italiana della CINO, produttore cinese di macchine per il caffè a cialde e capsule.
Con l’obiettivo di lanciare il brand CINO in maniera strutturata, la Citaly ha presentato al SIGEP di Rimini un’ampia gamma di macchine a partire dai modelli più piccoli, perfetti in ambito domestico, fino a quelli semi professionali adatti alle attività alberghiere e di piccola ristorazione, laddove i consumi non giustificano la presenza di una macchina di tipo professionale e del relativo operatore formato nella preparazione del caffè.
Mauro Conte, AD della Citaly, illustra i dettagli delle macchine, prodotte in Cina ma con know-how e componentistica made in Italy, soffermandosi soprattutto su due modelli: uno destinato alla ristorazione, in grado di lavorare con cialde e capsule dei sistemi più diffusi e l’altro, vera novità, ossia una macchina a cialde con sistema a caduta che cambia completamente il modo di preparare il caffè. La cialda, infatti, non viene appoggiata nell’alloggio per poi essere ritirata manualmente a fine preparazione, ma va inserita in un’apposita fessura da dove ricade direttamente nel cassetto delle cialde esauste.

Per scoprirne il funzionamento, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Mauro Conte!

CITALY
CITALY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare