SIGEP 2017 – Interviste allo stand della SAECO V&P

0
SIGEP 2017 – Interviste allo stand della SAECO V&P

27-02-2017 – Non una ma due le persone intervistate allo stand Saeco Vending & Professional da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP, per non dire addirittura 3, volendo considerare una simpatica incursione a fine servizio…
Saeco Vending & Professional ha partecipato quest’anno alla manifestazione fieristica dedicata al gelato, alla panificazione e alla pasticceria,  dal momento che il comparto del caffè assume di edizione in edizione una sempre maggiore valenza. E dove si parla professionalmente di caffè, Saeco è sempre presente con la sua variegata offerta di macchine che si arricchisce di anno in anno, garantita dall’esperienza “storica” dell’azienda di Gaggio Montano.
Laura Nicolosi e Christian Palmieri, responsabili , rispettivamente  dell’area marketing e dell’area commerciale, illustrano tutte le novità portate in fiera, molte delle quali evoluzione di modelli consolidati nei canali O.C.S. e Ho.Re.Ca.: i modelli Lyrika, Aulika, Idea, Nextage rappresentano in pieno l’azienda e ad essi si affiancano, a completamento di gamma, il modello Area a capsule per l’O.C.S., l’Iperautomatica già presentata in occasione di Venditalia 2016,  SE 50 la semiautomatica dalla grandi prestazioni per le piccole locazioni dell’hotellerie.
Novità assoluta è la partnership con REVOLVO, specializzato in assistenza tecnica che con i suoi 280 centri dislocati sul territorio, permetterà a Saeco di seguire i suoi clienti nei due anni successivi alla vendita direttamente in loco.

Tanti i dettagli da scoprire nell’intervista con Laura Nicolosi e Christian Palmieri da seguire cliccando sull’immagine!

 

SAECO
SAECO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare