Souperitaly: la nuova zuppa pronta da bere

0
Souperitaly: la nuova zuppa pronta da bere

14-09-2017 – Il brand milanese Cupscom ha lanciato sul mercato un prodotto originale e allo stesso tempo pratico: Souperitaly è la nuova frontiera dei pasti nutrienti e sani pensati per il fuori casa, zuppe che possono essere consumate fredde o anche calde, a seconda dei gusti e delle stagioni.
L’ispirazione per Souperitaly è arrivata al fondatore del brand dopo un viaggio negli Stati Uniti dove, alla vista di un gran numero di persone in giro con grossi bicchieri contenenti bevande dolci, ha pensato di coniugare il concetto del “bicchierone” take-away (stile Sturbucks) ad un alimento più salutare.
Le zuppe Souperitaly, riescono, inoltre, a soddisfare vari tipi di esigenze: possono essere consumate durante la pausa pranzo, ma anche a casa per godersi un momento di relax o quando non si ha tempo per cucinare.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti di prima scelta e le ricette proposte vengono incontro sia ai consumatori che ricercano gusti particolari, sia a quelli più orientati verso i sapori tradizionali della nostra cucina.
Le referenze disponibili sono attualmente otto, (ma l’azienda sta lavorando per ampliare l’offerta) proposte in bicchieri da 330g: finocchi e zafferano, lenticchie, zucchine e spinaci, funghi, zucca e carote, Borsch (realizzata con barbabietola rossa), porri e patate e legumi e cereali.
Per ora è possibile acquistare Souperitaly nei punti vendita Iper, Tigre, Oasi, Pam e Bennet, ma l’obiettivo non è quello di fermarsi alla grande distribuzione, puntando verso mercati esteri e anche a nuovi canali come ad esempio l’Horeca.

Souperitaly
Souperitaly

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare