Caffè Mauro in scena al Summer Fancy Food di New York

0
Caffè Mauro in scena al Summer Fancy Food di New York

27-06-2017 – Termina oggi il Summer Fancy Food di New York, la prestigiosa Fiera Internazionale dedicata al Food che si tiene ogni anno negli Stati Uniti e alla quale non possono mancare le eccellenze della tradizione italiana del settore.
All’interno dell’esposizione dedicata alla regione Calabria è presente infatti la torrefazione Caffè Mauro, brand già molto diffuso in Nord America e che, attraverso questa partecipazione, ha ulteriormente rafforzato il rapporto con i consumatori d’oltreoceano e stretto collaborazioni con i suoi partner commerciali in questo interessante mercato in crescita per quanto riguarda i consumi di caffè.
Cresce negli americani anche l’attenzione alla qualità del caffè bevuto ed è per questo motivo che Caffè Mauro è molto apprezzato, in quanto brand considerato sinonimo di Qualità.
La partecipazione al Summer Fancy Food di New York rientra nella strategia messa in campo dalla torrefazione calabrese di aumentare la sua quota produttiva relativa all’export, oggi  pari al 45% della produzione totale.

Summer Fancy Food
Summer Fancy Food

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare