Per Supermatic un 2016 di furti da record

0
Per Supermatic un 2016 di furti da record

10-01-2017Supermatic, società di gestione toscana leader di settore, attrae in maniera particolare quei piccoli delinquenti che per pochi spiccioli vandalizzano i distributori automatici, arrecando a questi danni economicamente più ingenti rispetto al gruzzolo di spiccioli che riescono a portare via.
Nel solo 2016 l’azienda ha subito ben 781 atti di vandalismo, dei quali 31 veri e propri furti, per danni che alla Supermatic sono costati in totale circa 150.000 euro, una somma davvero ragguardevole e sicuramente superiore al totale delle monete realmente asportate dai ladri di turno.
Le postazioni maggiormente colpite sono quelle pubbliche, in primis le ASL seguite da scuole e aziende, prese di mira soprattutto nei weekend e nei periodi di chiusura come le festività natalizie, durante le quali non sono mancati furti alle scuole, nonostante queste fossero chiuse e quindi le macchine dovessero essere presumibilmente prive di incasso.
Alberto Marzolo, Amministratore Delegato della Supermatic, a proposito dell’ennesimo furto del 23 dicembre scorso presso l’ASL Toscana Ovest ha così commentato:
Si tratta ormai di eventi all’ordine del giorno, in questa struttura. Siamo rammaricati di dover subire impotenti questi episodi. Crediamo nella giustizia e speriamo che questo ripetersi di atti vandalici balzi all’attenzione delle Autorità competenti.”

Supermatic
Supermatic

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare