Suzo-Happ e Comesterogroup a Vending Paris 2015

0
Suzo-Happ e Comesterogroup a Vending Paris 2015

12-03-2015 – Il 18 e il 19 marzo andrà in scena a Porte de Versailles Vending Paris, il primo appuntamento ufficiale per la nuova divisione Vending di Suzo-Happ che può contare su un’offerta allargata di prodotti e servizi, a misura di distributore automatico.
A seguito della recente acquisizione di Comesterogroup, il Gruppo si presenta sul palcoscenico europeo del Vending puntando su un concetto più che mai importante al giorno d’oggi: l’Innovazione. L’innovazione che non rimane una parola fine a se stessa, ma che prende forma solo grazie a prodotti e servizi realmente in grado di rivoluzionare il mercato.
Basti pensare alla rendiresto Currenza C2 con 3 motori indipendenti in grado di garantire un’ampia autonomia d’utilizzo e alla gamma di sistemi cashless più ampia e versatile del mercato, WorldKey. Prodotti che si qualificano come pietre miliari nel Vending, grazie alle innate potenzialità in grado di dare un reale valore aggiunto all’attività quotidiana.

La Currenza C2 punta di diamante” racconta Christian Mengus, Vending Sales Manager per il mercato francese di Suzo-Happ, “è un prodotto in cui crediamo molto e su cui stiamo investendo tempo e risorse. Abbiamo istituito uno specifico team che si occupa della realizzazione interna del prodotto e dei suoi sviluppi futuri, una squadra ben affiatata pronta a implementare funzionalità aggiuntive per soddisfare le nascenti necessità del mercato”. “E non dimentichiamoci di WorldKey” aggiunge Carles Alexaindre, Executive VP & General Manager, Global Vending di Suzo-Happ Group, “ad oggi è la gamma più ricca e flessibile del mercato, grazie a 5 diversi sistemi e a 3 diverse teste di lettura in grado di accettare chiavi, card, tag e sticker garantendo la più assoluta sicurezza in ogni applicazione”.

WorldKey è disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze. Grazie al software Unico è possibile gestire diverse funzionalità, quali campagne promozionali, bonus, sconti e sovvenzioni, il “menu mattina”, le white list e black list e la raccolta dei dati di audit secondo delle modalità a scelta dell’utente.

La nostra offerta per il Vending non si ferma qui” continua Christian Mengus “oltre alla Currenza C2 gamma WorldKey, include anche le gettoniere elettroniche RM5 Evolution e RM5 HD, diversi modelli di lettori di banconote, il POS per la gestione dei micro-pagamenti elettronici, cambiamonete e componenti, caricatori da banco e free-standing, sistemi di gestione e controllo.
Vi aspettiamo a Parigi, Pad. 7.2 | Stand P051“. E Vending Paris non sarà l’unica fiera di settore a cui il Gruppo parteciperà. Sarà presente infatti anche a Vendex UK il 14 aprile e a Vendiberica dal 15 al 17 aprile, esporrà quindi a Venditalia Special Edition dal 3 al 6 maggio a Milano, a Vending Benelux l’8 e il 9 giugno, a Avex dal 30 giugno al 1 luglio e infine a Eu’vend dal 24 al 26 settembre
”.

cardekey

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare