Suzo-Happ è nella European Vending Association

0
Suzo-Happ è nella European Vending Association

14-01-2015 – Suzo-Happ è ora “Direct Member” di EVA, l’associazione europea del Vending.
Si tratta di un passo dovuto e naturale per il Gruppo che sta dimostrando grande attenzione ed interesse per il mercato europeo del vending.
Suzo-Happ è un produttore globale di componenti e soluzioni per macchine self-service, in grado di offrire una gamma di prodotti sempre più ampia per la gestione ed il trattamento del denaro nel settore vending. Le pietre miliari dell’offerta del Gruppo sono rappresentate dalla rendiresto Currenza C2 (acquisita con licenza, nel 2013, dal gruppo Crane-NRI) e dalla gamma cashless Worldkey a marchio Comesterogroup, entrato a far parte del gruppo nell’autunno del 2014.
Erwin Wetzel, Direttore Generale di EVA, dà un caloroso benvenuto a Suzo-Happ all’interno dell’Associazione, commentando così la notizia “Sono lieto di annunciare l’ingresso di Suzo-Happ nell’associazione EVA. Sono certo che perseguiremo grandi risultati e ne trarremo grandi benefici poiché il nuovo Gruppo parteciperà ai nostri comitati e potrà condividere idee e progetti con i massimi esperti del settore”.
Suzo-Happ è già membro di altre associazioni, tra le quali CONFIDA, NAVSA, AVA, BDV e ora si unisce a EVA in qualità di “Direct Member”.
Carles Alexaindre, Executive VP & General Manager, Global Vending di Suzo-Happ Group, spiega la strategia del Gruppo “Siamo molto contenti di far parte di EVA come membri diretti. Le nostre conoscenze e la nostra esperienza nella gestione del denaro contante ed elettronico ci consentono di ricoprire un ruolo chiave nel soddisfare le esigenze quotidiane dei gestori europei. Possiamo garantire che questo know-how, grazie ad EVA, sarà condiviso proficuamente con tutto il mercato della distribuzione automatica”.

suzohapp-logo

Logo-EVA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare