SUZOHAPP in prima linea a Vendiberica

0
SUZOHAPP in prima linea a Vendiberica

16-10-2017 – SUZOHAPP è pronta ad accogliere i visitatori di Vendiberica che si terrà dal 18 al 20 ottobre presso il Centro Espositivo IFEMA di Madrid.  SUZOHAPP sarà presente presso lo Stand 4 C01 per mostrare la sua vasta offerta di soluzioni per la gestione dei pagamenti cash & cashless.
Come di consueto, grande protagonista dello stand SUZOHAPP sarà la rendiresto Currenza C2. Grazie al sistema PRP (Payout Redundancy Protection), basato su 6 tubi e 3 motori indipendenti, Currenza C2 riduce il fermo macchina e garantisce massima sicurezza in ogni applicazione. Riflettori puntati anche sulla gettoniera RM5 a marchio Comestero, particolarmente apprezzata per gli elevati livelli di sicurezza contro i tentativi di frode. Con oltre un milione e mezzo di esemplari immessi sul mercato, rappresenta la soluzione ideale quando non è richiesta l’erogazione del resto.
L’offerta cashless di SUZOHAPP è in continua evoluzione. A Vendiberica sarà esposta la gamma WorldKey, la più completa ed affidabile sul mercato. Tra le ultime funzionalità sviluppate: l’Age Detector, il Day Free Vend, la scadenza del borsellino elettronico, la possibilità di riconoscere i QR-code e la compatibilità con il lettore di carta di credito per la ricarica dei supporti.
Ultima novità cashless è la piattaforma online WorldKey Loyalty, la soluzione ideale per ogni gestore interessato a comunicare direttamente con i clienti finali e sviluppare programmi di fidelizzazione mirati, allo scopo di accrescere i propri volumi di vendita. Un’altra nuova soluzione cashless è la serie P6, l’ultima generazione di dispositivi per la lettura di carte di credito e debito. I lettori della serie P6 gestiscono i pagamenti contactless, con card a chip oppure a banda magnetica, ma anche i pagamenti mobile tramite Apple Pay o Samsung Pay.
I gestori hanno la necessità di contare e dividere grandi quantità di monete e banconote. Normalmente i contanti vengono gestiti manualmente, ma ciò richiede tempo e risorse. Grazie alle soluzioni SCAN COIN è possibile ottimizzare la gestione dei flussi di contanti dalla macchina alla banca, in modo da ridurre le spese e garantire una maggiore precisione e sicurezza. A Vendiberica, SUZOHAPP presenterà la soluzione di deposito del contante CDS-7 e la gamma di conta e separa monete/banconote, tra cui la DTC-9 per la gestione delle monete e la SC-8220 per la gestione delle banconote.

Luis Fernandez, Sales Manager di SUZOHAPP in Spagna, commenta “Vendiberica è per noi da sempre un evento imperdibile! Invitiamo tutti i visitatori a venire a trovarci sul nostro stand per scoprire come possiamo supportarli nella crescita del loro business”.

Vendiberica
Vendiberica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare