In Svizzera i distributori Selecta diventano più smart

0
In Svizzera i distributori Selecta diventano più smart

12-06-2017 – I distributori automatici Selecta avranno, in tutta la Svizzera, una nuova veste. La nuova copertura è attraente e luminosa. Colpisce il moderno design: sulla classica struttura rossa spiccano le superfici bianche con la scritta “Take me!”. Un’altra innovazione: l’illuminazione a LED per mettere in risalto i prodotti ed illuminare lo scomparto di erogazione risparmiando energia.
Il restyling coincide con il 60esimo anniversario Selecta: nel 1957, l’ingegnere elettrotecnico Joseph Jeger portò il primo distributore di alimenti al mercato svizzero e pose le fondamenta per il successo di Selecta.
Oltre ai cambiamenti sul piano estetico, i distributori automatici Selecta avranno una gamma più estesa di funzioni. Prima di tutto la appSelecta find & pay” che indica dove si trova il distributore automatico Selecta più vicino e qual è il percorso più veloce per raggiungerlo.
I buoni acquisto e gli sconti possono essere riscossi presso i distributori automatici di tutta la Svizzera. Le informazioni per l’utilizzo e per le eventuali segnalazioni completano la funzionalità del distributore.
“Il nuovo distributore automatico Selecta combina il tradizionale servizio di vendita con il mondo digitale e del mobile payment. In questo modo, offriamo ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi. Al distributore automatico abbiamo apportato un più alto livello di funzionalità e con la nostra app i clienti beneficiano di attraenti offerte e di sconti”, dice Thomas Nussbaumer, Managing Director Central Region.
I nuovi distributori automatici Selecta offrono una vasta gamma di opzioni di pagamento: oltre alla app “Selecta find & pay”, i clienti possono pagare con carta, tramite la app per pagamenti TWINT , via SMS e ovviamente, con denaro contante.

Selecta
Selecta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare