Il titolare della Gedica chiede aiuto alle Autorità

0
Il titolare della Gedica chiede aiuto alle Autorità

21-06-2016 – Stanco dei continui furti, dei danneggiamenti spesso irreparabili ai suoi distributori automatici e del mancato intervento da parte delle forze dell’ordine, Bruno Cardelli, titolare della Gedica in provincia di Teramo, ha dato sfogo a tutta la sua rabbia dichiarando che, se non riceve aiuto da chi di competenza, si vedrà costretto a farsi giustizia da solo.
In realtà, già da un po’ di tempo Cardelli si è organizzato, compiendo da solo vere e proprie ronde notturne intorno agli edifici nei quali gestisce i distributori automatici nella speranza di cogliere in flagrante gli autori dei furti che stanno mettendo a dura prova la sua attività.
Esasperato ha dichiarato:
Ogni furto che subisco significa per la mia azienda un danno monetario che si aggira tra i 500 ed i 2000 euro, tra manomissione delle macchine distributrici ed incassi. Da venerdì ho subito 6 furti per la bellezza di 9 macchine distrutte. Alcune, essendo state trovate senza soldi all’interno, sono state sfregiate e rese inutilizzabili scaricandogli addosso un estintore.”

Cardelli confessa di essere talmente stanco di questa situazione e soprattutto talmente sfiduciato rispetto alla possibilità di ricevere supporto, che ormai non denuncia più i furti e sta pensando concretamente di farsi giustizia da solo. Ma poi aggiusta il tiro e conclude:
La mia è una richiesta di aiuto. Mi auguro che la mia protesta, resa pubblica dalla disperazione e dall’ingente numero di furti subiti e non risolti, balzi all’attenzione di qualcuno che possa aiutare me e l’azienda ad avere finalmente giustizia ed evitare l’inevitabile“.

gedica
gedica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare