Un nuovo barattolo in latta per Mokarabia

0
Un nuovo barattolo in latta per Mokarabia

31-08-2016 – Si chiama Mokarabia 1951 il nuovo barattolo il latta in limited edition della storica torrefazione milanese.
Mokarabia 1951 è la nuova confezione in latta, che ripropone lo storico barattolo ideato nel 1951. Si tratta di un lancio riservato al canale Ho.Re.Ca, principalmente sul territorio milanese. Ciò che differenzia questo nuovo barattolo dal precedente è la dicitura”Torrefazione Milano” che sta a sottolineare la storicità e il legame profondo di Mokarabia con il capoluogo lombardo, mantenendo però intatto il segreto custodito, tramandato e immutato di un caffè eccellente e riconoscibile.
Il prodotto, come da tradizione, contiene una selezione accurata delle  migliori qualità di caffè crudo arabico. Una miscela che nasce da una sapiente e accurata dosatura di differenti varietà di caffè che, tramite un  mix di aroma delicato, regala in un sorso una piacevole sensazione di dolcezza, un morbido retrogusto di cioccolato e una corposità mai eccessiva e sempre equilibrata.

Luca Giani, AD di Mokarabia, sottolinea: “Mokarabia 1951  è una miscela esclusiva e inimitabile, una vera alchimia di passione e competenza, un bene prezioso, la cui qualità, come sempre, è garantita e controllata in ogni fase della sua produzione. La nuova proposta è un prodotto premium e quindi anche la sua distribuzione seguirà un percorso speciality, di cui potrà godere solo un numero ristretto di clienti. Per noi è un’operazione dal grande valore simbolico, che racconta la storia, il presente e il futuro di Mokarabia. Un racconto che parla del vero sapore della tradizione, del gusto autentico dell’italianità e del vero piacere del caffè”.

Mokarabia
Mokarabia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare