Un Vending Madrid “muy caliente y exitoso”

0
Un Vending Madrid “muy caliente y exitoso”

13-06-2017 – Perfettamente riuscito Vending Madrid,  la due giorni organizzata da ANEDA, l’Associazione spagnola del Vending in collaborazione con CONFIDA, che ha avuto luogo a Madrid  l’8 e 9 Giugno, con la partecipazione di aziende e operatori della distribuzione automatica di entrambi i Paesi.. Un evento molto ben organizzato, che ha soddisfatto le aspettative di quanti vi hanno preso parte, nell’ambito di una collaborazione sempre più intensa e sentita tra le due associazioni.

L’evento ha consolidato un “format” organizzativo tutto italiano, sperimentato a Firenze lo scorso settembre in occasione di Vending Florence, che riteniamo sia da espandere in tutta Europa con il coinvolgimento e la partecipazione di altre associazioni di categoria, al fine di consentire uno scambio di esperienze e di conoscenze del settore, ma anche di confronto in occasioni meno formali e sicuramente più stimolanti.
Complice della buona riuscita dell’evento, è stata certamente l’espansiva disponibilità di tutto lo staff di ANEDA e degli operatori spagnoli, che hanno accolto con grande senso di collaborazione e affiatamento i colleghi italiani.
È stata una due giorni molto ricca di incontri e appuntamenti a cui hanno partecipato circa 150 operatori del settore dei due Paesi: giovedì 8 i gestori italiani sono stati invitati all’assemblea annuale di ANEDA arricchita dall’intervento di Cosimo Chiesa, Professore di Marketing della IESE Business School, scuola di specializzazione in Amministrazione d’Impresa dell’Università di Navarra con sede a Barcellona e a Madrid. Il giorno successivo, gli operatori italiani hanno visitato una locazione di vending pubblico presso l’Ospedale San Carlos di Madrid e poi la sede dell’azienda Easy Vending, uno dei principali gestori spagnoli.Nel pomeriggio di venerdì 9, i Presidenti di ANEDA Raul Rubio e di CONFIDA Piero Angelo Lazzari hanno introdotto un convegno in cui rappresentanti delle due associazioni si sono confrontati su temi di interesse e attualità. Sono intervenuti: Alessandra Zamperini (Presidente dei gestori italiani), Javier Ribera Lahoz (Direttore Horeca di Calidad Pascual), Daniel Ros (Sales Manager di Grefusa), Michele Adt (Direttore di CONFIDA) e Michele Evolvi (Affari Legali CONFIDA).
L’evento si è conclusa con una serata di gala in una splendida location, dove gli operatori italiani hanno potuto apprezzare espressioni artistiche tipiche della Spagna, tra le quali non poteva mancare uno spettacolo di flamenco.

Un ringraziamento sentito da parte nostra va allo staff di ANEDA e quello di CONFIDA che attraverso le rispettive delegate organizzative Yolanda Carabante e Silvia Napoletano, hanno reso la partecipazione al programma estremamente fluido e ben riuscito.

Nel prossimo numero della nostra rivista Vending News, pubblicheremo un ampio reportage della manifestazione. Di seguito una breve galleria fotografica con alcuni scatti realizzati nel corso della due giorni spagnola.

Vending
Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare