Vacchi testimonial per il caffè russo solubile

0
Vacchi testimonial per il caffè russo solubile

11-05-2017 – Anche nella lontana Russia se si parla di caffè il riferimento non può che essere l’Italia. Infatti, il marchio di caffè solubile Jacobs Millicano, per promuovere il suo prodotto ha scelto uno dei personaggi più in vista e chiacchierati del nostro Paese, ovvero Gianluca Vacchi.
L’ex imprenditore, ora diventato star del web e dj, è riconosciuto tanto in Italia quanto all’estero come una vera e propria icona. Il suo motto enjoy è diventato sui social (e non solo) un vero e proprio tormentone, trasformato dai suoi più accaniti fan in un vero e proprio stile di vita.
Per questo spot Vacchi ha prestato al marchio il suo volto (ed il suo lussuoso appartamento), per garantire ai consumatori che il caffè Jacobs è un caffè di qualità.
Vacchi era stato già testimonial per un’altra campagna pubblicitaria estera (quella di una banca georgiana) ma mai per un prodotto notoriamente associato al mercato italiano.
Nel video promozionale rimarca molto il suo essere italiano e, pertanto, affida al caffè il sigillo di garanzia: “Noi italiani siamo esperti di caffè di qualità, e questo è buonissimo” afferma la star, assicurandoci che sul fondo “si possono trovare dei pezzi di vero caffè”.
C’è da fidarsi? Attendiamo il prossimo spot per saperne di più!

Caffè
Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare