VendExpo Mosca. Un’opportunità da cogliere per il vending italiano

0
VendExpo Mosca. Un’opportunità da cogliere per il vending italiano

06-11-2015 – Sono al via i preparativi per la 10° edizione di VENDEXPO Moscow 2016, il Salone internazionale del vending per il mercato russo, dei Paesi del CIS ed Europa dell’Est che si terrà all’Expocentre di Mosca dal 23 al 25 marzo 2016.
I lusinghieri risultati ottenuti nelle ultime edizioni, che vedono crescere l’interesse di player e buyer per il mercato russo della distribuzione automatica, rendono la manifestazione sempre più interessante per le aziende del settore. VendExpo è, inoltre, un’opportunità eccezionale per incontrare business partner su questi mercati attualmente a grande potenziale per il vending che, nonostante il recente periodo di difficile congiuntura, in questi Paesi ha continuato a crescere: è realistico affermare che alla fine del 2015 sarà confermato un tasso pari al +5-7%.

Secondo la RNVA (Russian National Vending Association), dal 2014 la Russia è il 5°mercato in Europa per il settore con una crescita media, che nel 2014 ha raggiunto il 20%.

L’ultima edizione 2015 di VENDEXPO si è conclusa positivamente e con risultati, in termini di giro d’affari, superiori alla precedente edizione: 4085 imprenditori (90% operatori del vending e distributori) da 25 Paesi oltre che da tutta la Russia (comprese città molto lontane come Khabarovsk, Novosibirsk, Juzhno-Sakhalinsk, Makhachkala, Magnitogorsk) hanno apprezzato le novità e i prodotti presentati dai 75 marchi internazionali provenienti da 14 Paesi. Gli Espositori hanno constatato e confermato il reale interesse degli operatori in visita (77% Decision Makers) non solo a incontrare potenziali partner ma anche, concretamente, a finalizzare contratti.

Perché VENDEXPO MOSCOW può rappresentare un’opportunità per le aziende italiane del vending?

  • Perché quello del vending è un settore che in Russia sta continuando a crescere e nella prospettiva della FIFA WORLD CUP del 2018 è destinato a crescere ulteriormente.
  • Perché VENDEXPO rappresenta l’unico appuntamento atteso da tutti gli attori del settore del vending per il mercato russo e dei paesi del CIS.
  • Perché se tra i mercati obiettivo di sviluppo di un’azienda c’è la Russia, questo appuntamento che si rinnova con successo da ormai 10 anni per l’industria del vending russa non può essere disatteso.

Per tutte le info 

Milena Veronesi – Responsabile Commerciale Italia
Via E. Mari 57/F – 44123 Ferrara (Italy)
Tel/Fax +39 0532 311744 Mob +39 348 9153830
Email: veronesi.milena@alice.it

VENDEXPO LOGO
VENDEXPO LOGO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare