Vending Madrid per accrescere le sinergie tra Italia e Spagna

0
Vending Madrid per accrescere le sinergie tra Italia e Spagna

04-04-2017 – Svelato il programma che accompagnerà gli operatori della distribuzione automatica durante i due giorni dell’evento Vending Madrid, organizzato da CONFIDA e ANEDA, le associazioni di categoria italiana e spagnola, per replicare nella capitale iberica lo spirito e gli stimoli che hanno caratterizzato Vending Florence, tenutosi a Firenze lo scorso settembre.
Il successo in terra italiana dell’originale format ha spinto le due associazioni ad un nuovo incontro che si terrà  Madrid l’8 e il 9 giugno prossimi col patrocinio di aziende leader del comparto nei due Paesi: Lavazza, N&W, Covim, FAS International, Grefusa, Bianchi Vending, FLO, Laqtia, SUZOHAPP.
Il programma prevede un alternarsi di momenti di confronto ed approfondimento insieme ad occasioni informali di convivialità che culmineranno nella Serata di Gala presso un’antica dimora spagnola, circondata da un parco verde nel quale si svolgerà un tipico spettacolo spagnolo e la cena di gala caratterizzata da piatti della cucina madrilena.
È chiaro l’intento da parte dell’associazione del vending ANEDA di contraccambiare l’ospitalità ricevuta in Italia, tant’è vero che l’evento culminerà con un tour di Madrid che permetterà agli operatori italiani di ammirare in poche ore alcune delle bellezze architettoniche della capitale.
La giornata del 9 giugno sarà dedicata ad un confronto costruttivo tra le due associazioni che affronteranno argomenti legati al settore e comuni ai due Paesi, attraverso specifici interventi nell’ambito di una conferenza aperta dai presidenti di CONFIDA e ANEDA, Piero Lazzari e Raul Rubio. Per l’Italia interverranno  il direttore di CONFIDA Michele Adt sul tema “Il Vending: mercato in evoluzione“, il consulente di CONFIDA Michele Evolvi che affronterà il tema fiscale della trasmissione dei corrispettivi e Cosimo Chiesa, professore in scienze economiche e marketing della Bocconi, professore di marketing dell’Università di Pavia e della IESI Business School di Madrid, nonché presidente di Barna Consulting Group, società di consulenza specializzata nella distribuzione commerciale, gestione delle vendite, fidelizzazione del cliente e executive coaching. Il professor Chiesa affronterà il tema dell’intelligenza emotiva nella vendita d’impulso, tipica della distribuzione automatica.

Insomma,  un programma attraente, perfetto mix di incontri professionali e momenti ludici, altrettanto importanti per rafforzare lo spirito di collaborazione tra i partecipanti.

Vending Madrid
Vending Madrid

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare