Vending Paris 2017. Intervista con A. Dupuy – Segi / Covim

0
Vending Paris 2017. Intervista con A. Dupuy – Segi / Covim

12-06-2017Antoine Dupuy, intervistato da Fabio Russo in occasione di Vending Paris 2017, è il titolare della Segi, società attiva dagli anni ’70, specializzata principalmente per tutti i prodotti solubili destinati al canale vending.
Nel tempo, la Segi ha ulteriormente affinato l’offerta dedicata al settore diventando agente esclusivo per la Francia dell’intera gamma di caffè a marchio Covim.
Con la sede centrale nel sud della Francia e un deposito principale a Parigi, da dove serve rivenditori e gestori non solo francesi ma anche di Paesi confinanti quali Olanda, Belgio, Lussemburgo e Spagna, la Segi riesce a coprire tutte le esigenze del settore per ciò che concerne le bevande calde.
Nell’intervista Antoine Dupuy si sofferma in maniera particolare sull’ultima novità di casa Covim: il nuovo packaging delle capsule Presso, compatibili Nespresso, in formato “tascabile” (10 unità) che ne consente la vendita attraverso distributore automatico. Una confezione che, oltre ad essere pratica per l’utilizzatore, apre al gestore una nuova fetta di mercato.
Scoprilo nell’intervista ad Antoine Dupuy, cliccando sull’immagine!

SEGI
SEGI

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare