Vending Paris 2017. Intervista con G. Bononi di FAS

0
Vending Paris 2017. Intervista con G. Bononi di FAS

05-06-2017FAS International ritorna a Vending Paris dopo qualche anno d’assenza, dando avvio proprio con la manifestazione parigina ai festeggiamenti per i 50 anni di attività.
Per l’occasione, l’azienda di Schio ha riproposto al mercato francese tutti i modelli dell’ampia gamma, caratterizzati tutti dalle più recenti innovazioni tecnologiche: vetrine ampie per dare massima visibilità ai prodotti; frontale in vetro personalizzabile; tablet Android per una maggiore comunicazione tra macchina e utente; vano erogazione ampio in grado di accogliere ogni tipologia di packaging; sistema Power Lift per il prelievo sicuro dei prodotti dai ripiani e il loro trasporto fino al vano erogazione.
Queste sono alcune delle caratteristiche dei distributori automatici prodotti da FAS, che si distinguono da sempre per qualità, robustezza e facilità di utilizzo.
Non poteva mancare nell’esposizione la linea di compattatori/trituratori Tritech by FAS e la mensa automatica @dining che sta conquistando tante aziende per praticità ed economicità di un sistema, destinato a sostituire la tradizionale mensa.
Di tutto questo racconta Gianpaolo Bononi, direttore commerciale della FAS, nell’intervista da seguire, cliccando sull’immagine!

FAS
FAS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare