Vending Paris 2017. Intervista con M. Cantafora di SUZOHAPP

18-05-2017 – A Vending Paris non poteva mancare un’azienda dallo spessore internazionale quale è SUZOHAPP che, in quest’occasione, ha presentato alcune novità già disponibili per il mercato francese e prossime al lancio su quello italiano.
A descriverle, Marco Cantafora, direttore commerciale dell’azienda, il quale pone l’accento in particolare su due prodotti: il sistema di pagamento a carte di credito in due versioni, la basic per le carte contactless (P66) e la più evoluta in grado di leggere carte con chip, contactless e a banda magnetica (P68); Cash Deposit, un sistema di contazione degli incassi (monete e banconote) davvero innovativo.
Nato per il retail e proposto ora anche per il vending, Cash Deposit è un dispositivo evoluto in grado di contare l’incasso, certificarne il valore e sigillarlo in cassaforte, pronto per l’accredito sul conto corrente bancario del gestore, in alcuni casi anche al momento della conta e prima ancora di essere materialmente versato.
Scopriamone ogni dettaglio nell’intervista con Marco Cantafora, cliccando sull’immagine!

vending

vending

Precedente A Milano apre la Chocolate Academy di Barry Callebaut
Il prossimo A Lecce la scuola di formazione di Valentino Caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016 – Intervista con Maurizio Cozzolino di Lavazza

Nominato Direttore Vendite Italia Out of Home di Lavazza lo scorso febbraio, Maurizio Cozzolino esordisce brillantemente davanti alle telecamere di Vending TV illustrando le tante novità che l’azienda torinese ha

VendingTV 0 Commenti

Stati Generali del Vending 2015 – Intervento dell’on. Andrea Mazziotti

L’on. Andrea Mazziotti è il Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e sin dal 2013 ha partecipato agli Stati Generali del Vending intervenendo in supporto al settore.

VendingTV 0 Commenti

VendingtoGo Bari 2013 – Fabio Russo intervista Luca Rossato di Comestero

Fabio Russo intervista Luca Rossato, responsabile vendite per il settore Vending di Comestero Group srl, nel corso dell’evento “VendingtoGo BARI” tenutosi il 14 e 15 Giugno nel capoluogo pugliese.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.