Vending Paris 2017. Una piacevole sorpresa

0
Vending Paris 2017. Una piacevole sorpresa

20-03-2017 – L’edizione 2017 di Vending Paris ha sorpreso sia gli espositori che i visitatori che vi hanno partecipato sia per numero di presenze  – certo non  paragonabili alla nostra Venditalia – che per la qualità delle proposte e dei brand rappresentati.
Va certamente riconosciuto agli espositori e ai marchi italiani il merito di aver reso la manifestazione ricca e interessante, sia per le novità presentate al mercato francese che per l’eleganza degli stand, nonostante fossero ridimensionati rispetto agli allestimenti che vediamo abitualmente nei padiglioni di Venditalia.
Sembrerebbe, dunque, che Vending Paris intenda riprendere un posto di primo piano nell’ambito delle fiere internazionali della distribuzione automatica, una posizione che è andata via via perdendo soprattutto nelle ultime edizioni, in cui la fiera francese del vending era stata immeritatamente accorpata nello Snack & Sandwich Show e Parizza, due manifestazioni più esplicitamente legate al mondo della ristorazione.
L’organizzazione intende conservare questo spessore anche in futuro, ampliando ancora di più gli spazi espositivi e  mantenendo una cadenza biennale negli anni dispari e in alternanza a Venditalia.
In attesa di conoscere i dati di chiusura ufficiali, anticipiamo qualche immagine catturata in fiera, della quale daremo ampia documentazione sia attraverso le numerose interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV che con un ampio reportage fotografico nel prossimo numero della nostra rivista bimestrale Vending News.
Stay tuned!

Vending Paris
Vending Paris

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare