Il Vending Tour europeo di SUZOHAPP fa tappa ad AVEX

0
Il Vending Tour europeo di SUZOHAPP fa tappa ad AVEX

25-06-2015 – A seguito del successo di Venditalia, tenutasi a Milano dal 3 al 6 maggio, SUZOHAPP ha proseguito il proprio tour europeo esponendo a Vending & Barista Benelux in Belgio ed ora si appresta a fare tappa in Inghilterra per la nuova edizione di AVEX, la rassegna dedicata alla distribuzione automatica e al mondo dell’acqua, che si terrà il 30 giugno e il 1 luglio al Central Convention Complex di Manchester.
Siamo molto orgogliosi del successo che le nostre soluzioni stanno riscuotendo nei vari mercati europei” dichiara Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager di SUZOHAPP per il mercato globale del Vending, “stiamo presentando la nostra offerta al pubblico dei vari Paesi per mostrare sul campo i reali punti di forza dei nostri prodotti ed Avex è una delle prossime tappe previste all’interno del nostro road show europeo”.

Aggiunge Nick Norris, Sales and Technical Manager UK and Ireland di SUZOHAPP, “Ci prepariamo a mostrare al mercato inglese le ultime novità di prodotto, legatesoprattutto al mondo del cashless, come la rinnovata WorldKey UltraLite e gli innovativi accessori WorldKey Printer e WorldKey Unità WiFi, rispettivamente per la stampa delle ricevute degli acquisti effettuati sulla vending machine e per la raccolta dei dati contabili via wireless”.
L’offerta di SUZOHAPP è in continua evoluzione, basti pensare al nuovo supporto di pagamento a tecnologia Mifare® “HAPPY”, lanciato per la prima volta a Venditalia Special Edition, che sta incontrando il favore degli operatori e degli utenti finali grazie alle dimensioni ridotte, alla robustezza e alle ampie possibilità di personalizzazione, il tutto ad un costo vantaggioso.
Oggi siamo in grado di offrire al mercato un catalogo prodotti ampio e competitivo” spiega Aleixandre “che va dalle gettoniere elettroniche RM5 alla rendiresto Currenza C2, dai lettori di banconote ai cambiamonete, passando per i monitor touch screen e i diversi componenti e accessori a misura di distributore automatico”.

Ma Avex rappresenta una preziosa opportunità per SUZOHAPP perché alla sua conclusione si terrà la cerimonia di premiazione del prestigioso concorso THE VENDIES 2015, che vede SUZOHAPP Finalista nella categoria “Best Payment  System”, grazie a 2 prodotti di rilievo per innovazione, qualità e sicurezza: la Currenza C2 e la gamma cashless WorldKey.
Organizzato da Datateam Business Media in associazione con AVA, EDWCA e la rivista Vending International, il concorso mira a riconoscere e premiare le migliori performance nel settore.
Il fatto che SUZOHAPP sia nella rosa dei finalisti è indice delle riconosciute potenzialità dell’azienda che, giorno dopo giorno, sta accrescendo la propria leadership nel mercato, grazie a soluzioni dall’indiscussa qualità nell’ambito del trattamento del denaro contante e cashless.

Appuntamento allora a Manchester allo stand 184 per toccare dal vivo le soluzioni all’avanguardia dedicate al mercato del vending e fiato sospeso per vedere se SUZOHAPP riuscirà a portarsi a casa il massimo riconoscimento nella categoria “Best Payment System”.

SUZOHAPP AVEX
SUZOHAPP AVEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare