Venditalia 2014 – Lo Stand Elkey Gruppo Qsave

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Elkey Gruppo Qsave

28-05-2014Elkey-Gruppo Qsave, player internazionale nei sistemi di pagamento, ha presentato a Venditalia l’intera gamma di realizzazioni applicate al mercato del vending, in cui si distinguono i sistemi cashless Bubble e QSave per l’estrema flessibilità delle loro funzioni.
Attraverso le applicazioni funzionali di Bubble, che utilizza tecnologia Mifare, Elkey Qsave Group è  in grado di realizzare soluzioni sempre all’avanguardia, per offrire al gestore un prezioso alleato per ciò che concerne i pagamenti cashless  insieme ad altre funzioni quali l’Age Control, la gestione delle promozioni ecc.
La vera novità presentata a Venditalia è il sistema elaborato da Elkey per la gestione dei buoni pasto nel vending, unica Azienda in grado di offrire una soluzione per questa particolare forma di pagamento.
In considerazione dell’alta quantità di buoni pasto in circolazione, stimata in 2 miliardi di euro, Elkey è riuscita a trovare una soluzione semplice e affidabile che unendo trasversalmente vending e ristorazione riesce a veicolare nel vending parte di quest’enorme cifra. Il sistema approntato da Elkey trasferisce il valore del buono pasto dell’utente che possiede anche una chiave elettronica trasformandolo in un credito che va ad accumularsi sulla chiave stessa e può essere speso ai distributori automatici. Un sistema più complesso da spiegare che da utilizzare come hanno abilmente evidenziato Antonino Cuttonaro e Fabio Salgarelli, rispettivamente AD e Responsabile Tecnico dell’Azienda nella videointervista realizzata a Venditalia e online su www.vendingtv.it

ELKEY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare