Venditalia 2016. Intervista con A. Cuttonaro di Elkey

0
Venditalia 2016. Intervista con A. Cuttonaro di Elkey

14-07-2016 – A due anni di distanza Fabio Russo incontra ed intervista a Venditalia 2016, Antonino Cuttonaro, Amministratore Delegato del gruppo QSAVE Technology SpA di cui fa parte la Elkey Srl, il quale presenta alcune novità che rafforzano l’azienda nel segmento della distribuzione automatica.
La Elkey da società specializzata nel cashless oggi, in gran parte grazie all’acquisizione del ramo d’azienda della Subalpina Vending che si occupa di distribuzione di accertatori di banconote e rendiresto, è diventata una Paymant Solution a 360°.
La vera novità presentata dalla società torinese che sviluppa sistemi per la gestione di buoni pasto e sistemi di pagamento nativi propri, è una soluzione bancaria realizzata in accordo con Banca Sella, possibile grazie alla presenza fisica del QR Code sul distributore, che va a dialogare con lo smartphone in cui dovrà essere installata un’applicazione per smartphone. Tale sistema, non solo darà possibilità di gestire il distributore e le relative operazioni, dall’acquisto all’assistenza, ma anche la possibilità di ricaricare lo stesso smartphone.
QPOINT, il totem multifunzione così battezzato dalla Elkey, non è più solo un sistema di gestione di ticket restaurant ma è stato ingegnerizzato in modo innovativo per dare la possibilità di scegliere diverse modalità di pagamento (chiavi, credit card o cash…).
Inoltre, grazie all’integrazione di gettoniere e lettori di banconote della ICT e delle nuove soluzioni integrate, il Gruppo QSAVE Technology SpA si conferma tra le aziende leader di mercato in questo segmento essedo dotato di una vasta e ricca offerta di soluzioni sia per un’utenza specializzata che per diverse tipologie di gestori.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista!

Elkeyl
Elkeyl

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare