Venditalia 2016. Intervista allo stand di Aroma Macchine

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand di Aroma Macchine

A Venditalia 2016 ha esordito in grande stile Aroma Macchine, brand della DG srl, produttore campano di macchine per il caffè porzionato che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un proprio spazio in questo complesso mercato, grazie ad  un prodotto affidabile per robustezza e per la qualità della resa in tazza.
Buona parte del successo è legato al lavoro che l’azienda ha svolto in collaborazione con i torrefattori che l’ha portata a realizzare un gruppo caldaia a risparmio energetico (350 watt) brevettato nel 2015 ed un particolare pressacialda che garantiscono un risultato in tazza ottimale per ciò che concerne aroma e cremosità.
Il design delle macchine, dalle linee essenziali e particolari allo stesso tempo, ha attratto i visitatori che sin dal primo giorno hanno affollato lo stand dell’azienda, dove il colorato modello Kicco nella limited edition in plastica e stoffa ha fatto da protagonista.
Per conoscere tutti i dettagli della produzione Aroma Macchine clicca sull’immagine e segui l’intervista con Caterina De Mauro, amministratrice della DG srl.

AROMA
AROMA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare