Venditalia 2016. Intervista con F. Gioia di Caffè Gioia

0
Venditalia 2016. Intervista con F. Gioia di Caffè Gioia

La Labcaffè srl, proprietaria del brand Caffè Gioia, è una torrefazione da sempre presente alle edizioni di Venditalia, essendo stata una delle prime a realizzare un’offerta variegata per il settore della distribuzione automatica ed in particolar modo per il comparto del caffè porzionato.
Puntando su miscele di qualità e su una produzione che si avvale di macchinari all’avanguardia, Labcaffè produce non solo a proprio marchio ma anche conto terzi, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo che ne fanno una delle torrefazioni più accreditate del comparto.

In occasione di Venditalia 2016, Caffè Gioia ha proposto l’intera gamma della sua produzione mettendo in rilievo soprattutto l’ampia gamma di compatibili: dalle capsule Lavazza Blue* e a Modo Mio*, alle Nespresso* fino alle Dolce Gusto*.
Attenzione particolare è stata data alle novità di quest’anno: la nuova capsula compatibile col sistema Uno System*, oltre che due capsule biologiche che vanno ad ampliare l’offerta dell’azienda anche nella produzione eco-sostenibile.
Altra novità è l’apertura a Roma del primo store a marchio del quale illustra ogni dettaglio Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcafè, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

 

GIOIA
GIOIA

 

*i marchi citati non sono di proprietà della Labcaffè srl né di aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare