Venditalia 2016. Intervista con S. Contin di Adimac

0
Venditalia 2016. Intervista con S. Contin di Adimac

La novità Venditalia 2016 di Adimac si chiama AD12 ed è un distributore automatico dotato di 12 spirali con sistema di prelievo ad ascensore.
La sua particolarità sta nel fatto che le 12 spirali sono ripartite orizzontalmente su due cassetti, il che facilita ed alleggerisce il compito dell’operatore che avrà meno peso da tirare fuori e, naturalmente, da spingere all’interno dopo aver caricato.
Inoltre, il sistema consente una disposizione più razionale ed ordinata dei prodotti, potendo destinare 6 spirali alle bibite e 6 agli snack, in modo da facilitare le scelte del consumatore.
Progettato anche per l’esterno, dove robustezza e resistenza sono fondamentali AD12, in acciaio inox, è particolarmente rafforzato nelle parti maggiormente soggette ad atti vandalici.
Gruppo frigo estraibile per facilitare le operazioni di manutenzione ed assistenza, nonché coibentazione maggiorata (4 gradi);  l’ampiezza del vano prelievo e l’ascensore di grandi capacità consentono di vendere anche prodotti di grandi dimensioni.

Per vedere AD12 nei suoi dettagli e nelle sue funzioni, clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV con Stefano Contin, responsabile vendite di Adimac!

Adimac
Adimac

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare