Venditalia 2016. Intervista con Erika Simonazzi di FLO

0
Venditalia 2016. Intervista con Erika Simonazzi di FLO

Leader per la produzione di bicchieri monouso e non solo per la distribuzione automatica, a Venditalia FLO ha presentato l’intera gamma della sua produzione che spazia dai bicchieri in cartoncino a quelli in polistirolo standard fino all’ecologico Hybrid, e tutti in un’ampia gamma di formati per rispondere alle esigenze dei mercati internazionali.
Maggiore attenzione è stata data alle novità lanciate negli ultimi mesi, quali la serie SC nella versione Basic più leggera ed essenziale e nella particolare versione Deco che, attraverso una serie di accorgimenti, dà valore aggiunto alla coffee experience del consumatore al distributore automatico.
Belli, decorati, ergonomici, perfetta alternativa alla tazzina in ceramica, i bicchieri della gamma Deco con le loro linee arrotondate e la particolare texture da prodotto tecnico, quale è il bicchiere vending, diventano un oggetto di design che rende ancora più piacevole la pausa caffè.

Per apprezzarne i dettagli e saperne di più, segui l’intervista con Erika Simonazzi, responsabile Sviluppo e Marketing dell’azienda, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine per guardare l’intervista!

FLO
FLO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare