Venditalia 2016. Intervista con Fabio Cottone di Zerica

0
Venditalia 2016. Intervista con Fabio Cottone di Zerica

18-07-2016 – In occasione di Venditalia 2016 Fabio Russo per VendingTv ha intervistato Fabio Cottone, Responsabile Commerciale della siciliana Zerica, azienda di fama internazionale produttrice di impianti di raffreddamento.

Immagine6In occasione di Venditalia 2016, Zerica ha presentato l’ultimo sistema di refrigerazione adatto al mondo della distribuzione automatica, realizzato in collaborazione con Baltom Elivend Group. Si  chiama  “Essential Vending” ed è un sistema intelligente e completo che comprende il classico mini distributore automatico a spirali della Baltom, abbinato al sistema di refrigerazione Zerica di acqua depurata, naturale e frizzante. Quest’ultimo include, inoltre, due succhi concentrati (da poter scegliere tra l’ampia gamma disponibile) contenuti in una Bag-in-Box® da 7 chili di concentrato con i quali è possibile otteneere fino a 50 litri di succo.
Il sistema può essere completato collegando, attraverso un cavo slave,  una macchina OCS da caffè che insieme al sistema acqua, succhi e dispenser a spirali, viene comandata da un unico sistema di pagamento frontale.

Il sistema, progettato anche per l’occasione degli 85 anni di attività, e racchiude in poco spazio tutto ciò che serve a quella porzione di mercato a metà vending e OCS: bibite, snack e caffè.

Per saperne di più clicca l’immagine e segui l’intervista con Fabio Cottone!

Zerica
Zerica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare