Venditalia 2016. Intervista con Fabio Teti della Faber Italia srl

0
Venditalia 2016. Intervista con Fabio Teti della Faber Italia srl

La Jaguar E-Type coupé nera del 1961, indissolubilmente legata al personaggio di Diabolik, è stata al centro della scena allo stand che Faber ha allestito in occasione di Venditalia 2016.
Lanciata in occasione della Special Edition 2015 della fiera di settore, la serie Diabolik è stata ancora una volta protagonista dell’esposizione, allestita dal produttore campano di macchine per caffè a cialda e capsula rigorosamente made in Italy.
L’immagine del protagonista del famoso fumetto è stata rafforzata dalla presenza non solo della mitica automobile, ma anche della sua compagna Eva Kant che insieme hanno fatto da attrazione per i visitatori che non hanno esitato a immortalarsi accanto ai due protagonisti.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Fabio Teti, responsabile marketing della Faber, illustra le ultime novità dell’azienda: la limited edition della Slot versione Diabolik, il prototipo della Mini Slot che verrà lanciata ufficialmente il prossimo settembre, oltre ad alcune interessanti innovazioni apportate al sito web e all’e-shop, maggiormente fruibile sia per i gestori che per gli utilizzatori finali dei prodotti Faber.

Per conoscere tutti i dettagli, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Fabio Teti!

 

faber
faber

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare