Venditalia 2016. Intervista con Francesco Minerba di Mitaca

0
Venditalia 2016. Intervista con Francesco Minerba di Mitaca

Davvero tante le novità presentate a Venditalia dalla Mitaca srl come illustra Francesco Minerba, direttore commerciale, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.
L’azienda lombarda, che sin dal suo esordio ha puntato su una strategia basata sulla qualità, nel corso dell’ultimo decennio è cresciuta  in maniera straordinaria, conquistando in Italia un’interessante quota di mercato attraverso i suoi concessionari, ad oggi circa 200.
Ponendo attenzione alle esigenze di consumatori internazionali, Mitaca sta sviluppando prodotti che possano soddisfare le abitudini di consumo anche fuori del territorio nazionale, restando in ogni caso saldamente ancorata a caffè di qualità erogati da macchine di altrettanta qualità.
In occasione dell’edizione 2016 di Venditalia, l’azienda ha riproposto le linee di prodotto per i canali Vending, Ho.Re.Ca. e O.C.S. riservando al canale domestico e dei micro uffici la vera novità fiera, che ha particolarmente attratto i visitatori italiani e stranieri.
Si tratta della M11 una piccolissima macchina a capsule sistema MPS, esteticamente molto attraente anche grazie alle colorate scocche laterali intercambiabili, dotata di due portafiltri – uno per capsula standard ed uno per capsula doppia – in modo da poter preparare con un’unica macchina più tipologie di caffè e di bevande calde. L’utente adopererà il portafiltri per capsula standard per gustare caffè espresso, orzo, caffè al ginseng etc., mentre per caffè americano, caffè crema, cioccolato, cappuccino etc. adopererà il portafiltri per capsula doppia col quale, inoltre, è possibile preparare anche due caffè espresso contemporaneamente.
Più che una semplice macchina a capsule, è  quindi un vero e proprio sistema multibeverage adatto ad un’utenza internazionale, i cui dettagli vengono illustrati da Francesco Minerba.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

 

MITACA
MITACA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare