Venditalia 2016. Intervista con A. Porrello di D.A. Design

0
Venditalia 2016. Intervista con A. Porrello di D.A. Design

Nel bellissimo stand allestito dalla D.A. Design Group in occasione di Venditalia 2016, le grandi protagoniste sono state le nuove strutture outdoor e indoor che hanno attratto i visitatori per lo stile e la grafica unici nel loro genere.
L’azienda ha puntato su un’estetica di grande impatto in grado di valorizzare i distributori automatici e, al contempo, di rendere la pausa caffè un’esperienza piacevole e rilassante per il consumatore.
La gamma Urban Vending che identifica le strutture realizzate soprattutto per i luoghi pubblici e di passaggio si è evoluta, proponendo soluzioni perfettamente integrate nella vita quotidiana delle grandi città. Bellissima la Bus Station! 
Per quanto riguarda invece  le strutture indoor, la D.A. Design ha presentato a Venditalia delle soluzioni studiate per il segmento O.C.S. e Ho.Re.Ca. in cui anche la più piccola macchina per il caffè porzionato viene valorizzata e arricchita di tutta una serie di servizi che rappresentano il vero valore aggiunto alla pausa caffè all’interno di uffici e piccole aziende.
Ad illustrare i dettagli della nuova produzione è Alessia Porrello, responsabile marketing della D.A. Design, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Ad introdurla una simpatica chiacchierata con alcuni protagonisti del vending italiano riuniti allo stand della D.A. Design per nobili motivi gastronomici!

Clicca sull’immagine e guarda l’intervista!

da design
da design

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare