Venditalia 2016. Intervista con F. Sandei della Ducale

A Venditalia 2016, Ducale ha rivelato in pieno la sua vocazione all’internazionalità presentando nuovi modelli dell’affermata gamma City, pensati per rispondere alle abitudini di consumo radicate all’estero e che stanno pian piano contagiando anche noi italiani.
La City 3 Cups è il modello che ha dominato la scena nel bellissimo stand dell’azienda: 3 diverse possibilità di scelta per il bicchiere (100 – 160 e 250 cl.) oppure due diverse capacità di bicchiere (100 e 250 cl.) con l’aggiunta del coperchio per una vera bevanda on-the-go.
La versione Vision, inoltre, grazie alla porta trasparente permette di assistere al processo di preparazione delle bevande e rende visibile un altro grande successo della Ducale: la Campana Sottovuoto per il caffè, un brevetto che ancora una volta distingue l’innovazione portata dall’azienda al mercato del vending. Ricordiamo, infatti, che grazie alla Campana Sottovuoto, l’aroma e le proprietà organolettiche del caffè vengono conservate a lungo nel tempo anche in postazioni dai consumi moderati.
Queste ed altre novità vengono illustrate da Francesco Sandei, parte della terza generazione della famiglia che da oltre 60 anni guida l’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

DUCALE

DUCALE

Precedente Corrispettivi. Pronto il sito dell'Agenzia delle Entrate
Il prossimo È il Gruppo San Benedetto il n° 1 del beverage

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Massimo Milesi di Carimali

Dal fortunato incontro tra l’ing. Andrea Mayer, titolare dell’azienda Carimali, e di Massimo Milesi, proveniente da importanti  esperienze in area commerciale per aziende leader nella produzione di distributori automatici e macchine

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Cesare Spinelli di Spinel

Macchine fatte per durare nel tempo, 100% made in Italy, dal design e dalla tecnologia continuamente aggiornate: questi punti di forza che caratterizzano la sempre la produzione della Spinel, azienda

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con U. Urbano di Miscela D’Oro

Non è facile imporre la qualità in un canale in cui il prezzo è generalmente il primo parametro preso in considerazione dai gestori nello scegliere le referenze da inserire nei

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.