Venditalia 2016. Interviste allo stand CPI™

0
Venditalia 2016. Interviste allo stand CPI™

Molto interessanti le interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV presso lo stand della CPI™Crane Payment Innovations – dove oltre a Cristian Ielo, Responsabile Vendite Italia della CPI™, è stato intervistato Fioravante Allegrino, AD della So.Ge.Da., una delle maggiori compagnie di gestione italiane.
Interessanti le riflessioni di Fioravante Allegrini sul vending, sulla tecnologia e sulla bella immagine e ottima riuscita della fiera. Altrettanto interessante quanto illustra Cristian Ielo riferendosi alle ultime novità che CPI™ ha sviluppato per i sistemi di pagamento e che, in occasione di Venditalia 2016, hanno visto anche la proficua collaborazione con la Digisoft, affinché dal know how delle due aziende potesse essere sviluppato un prodotto altamente performante per gli operatori della distribuzione automatica.
Telemetria, pagamenti con e senza contatto, pagamenti in mobilità, app per smartphone e tanto altro sono i prodotti e i servizi sviluppati da CPI™, dei quali Cristian Ielo svela ogni dettaglio nell’intervista che potete seguire cliccando sull’immagine!

CPI™
CPI™

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare